Sei milanista se dicendo a tua moglie o alla tua ragazza: TU SEI TUTTA LA MIA VITA, sorridi perché sai che c’č una sola cosa che vale davvero una vita e speri che lei non si ricordi mai di quello striscione.
Group: -crappy boss- Posts: 9780 Location: I have no idea where i am.
Status:
non mi pare sia grave, a quanto ho capito ci sta ironizzando sopra (come al suo solito!) ma comunque gli antidepressivi erano quelli che lo facevano rincoglionire ai live...
"all the smajhcsjkh thin... sorry!" almeno credo! se fosse grave credo che sia mark che travis avrebbero detto qualcosa... o no?
Sei milanista se dicendo a tua moglie o alla tua ragazza: TU SEI TUTTA LA MIA VITA, sorridi perché sai che c’č una sola cosa che vale davvero una vita e speri che lei non si ricordi mai di quello striscione.
problemi di schiena? io ero rimasta agli antidepressivi...
tom non ha mai preso antidepressivi. Lo dice in Start The Machine: prendeva painkillers (ovvero antidolorifici) per i problemi che aveva alla schiena perchč suonava troppo la chitarra (e tra parentesi per registrare l'omonimo ha quasi sempre usato la Les Paul, perň nei live usa e usava la ES-cazzi vari perchč č piů leggera)
E' assolutamente vietata la copia anche parziale di qualsiasi materiale presente nel forum, senza permesso. Il TDIF č completamente coperto da copyright, mio e non.
Rispettate il lavoro degli altri. Pena: la segnalazione al forum di supporto.