Group: -crappy boss- Posts: 9780 Location: I have no idea where i am.
Status:
Answers: 1 canada is still on. 2 Some dates have switched but I don't think any shows have been cancelled. 3 Tom heard you about his singing
era ovvio che avremmo detto qualcosa sul modo di cantare di Tom. io amo la sua voce... ovviamente, sennò non saremo qui adesso xD ma credo che lo stile degli Ava... non si adatti ai Blink! è normale che la sua voce non sia più quella di 10 anni fa... ma secondo me dovrebbe evitare di sforzare lo stile avoso nei blink.. per quanto io ami entrambe le band.
Answers: 1 canada is still on. 2 Some dates have switched but I don't think any shows have been cancelled. 3 Tom heard you about his singing
era ovvio che avremmo detto qualcosa sul modo di cantare di Tom. io amo la sua voce... ovviamente, sennò non saremo qui adesso xD ma credo che lo stile degli Ava... non si adatti ai Blink! è normale che la sua voce non sia più quella di 10 anni fa... ma secondo me dovrebbe evitare di sforzare lo stile avoso nei blink.. per quanto io ami entrambe le band.
ti quoto socia. ma si è offeso oppure ho capito male io ?
Now, whenever I hear thunder, I'll know it's Jimmy. Rockin' out. Ed è cosi che voglio ricordarlo.
ti quoto socia. ma si è offeso oppure ho capito male io ?
ma se si è incazzato scende dal cazzo e se la fa a piedi ù_ù (da notare come la founder del TOM DELONGE italian forum delle volte scrolla anche con TOM DELONGE ) no.. scherzi a parte... se devo dire una cosa la dico, anche se va contro Tom. non c'è bisogno di incazzarsi.. non deve incazzarsi. è normale che la gente veda nei Blink ciò che alla fine sono sempre stati.
No ma poi è normale aver cambiato voce, se ne saranno accorti in tanti tanti ma tanti che non ha più la voce di 6-7 anni fà, è normale!! Però ecco, se si era offeso mi dispiaceva perchè comunque ha ancora una voce stupenda, avosa, ma stupenda.
Now, whenever I hear thunder, I'll know it's Jimmy. Rockin' out. Ed è cosi che voglio ricordarlo.
Sono rimasta indietro xD Tom gli gira perchè qualcuno ha detto male riguardo la sua voce?!
In our darkest hour In my deepest despair Will you still care? Will you be there? In my trials And my tribulations Through our doubts And frustrations In my violence In my turbulence Through my fear And my confessions In my anguish and my pain Through my joy and my sorrow In the promise of tomorrow I'll never let you part For you're always in my heart . ♥
non credo.. o almeno.. spero di no! però cazzo! non poteva mica pretendere che stessimo zitti ù_ù la mia ATST
Ma tanto non possiamo pretendere che la voce sia rimasta tale. (purtroppo ) Certo la voce avosa nei blink non mi piace, però non mi sembra che in questi primi live sia stato lagattaincalore come in altri degli ava
Ma tom scialla rimani sempre il nostro preferito
In our darkest hour In my deepest despair Will you still care? Will you be there? In my trials And my tribulations Through our doubts And frustrations In my violence In my turbulence Through my fear And my confessions In my anguish and my pain Through my joy and my sorrow In the promise of tomorrow I'll never let you part For you're always in my heart . ♥
Group: -crappy boss- Posts: 9780 Location: I have no idea where i am.
Status:
CITAZIONE (breathe« @ 23/5/2009, 13:31)
CITAZIONE
non credo.. o almeno.. spero di no! però cazzo! non poteva mica pretendere che stessimo zitti ù_ù la mia ATST
Ma tanto non possiamo pretendere che la voce sia rimasta tale. (purtroppo ) Certo la voce avosa nei blink non mi piace, però non mi sembra che in questi primi live sia stato lagattaincalore come in altri degli ava
Ma tom scialla rimani sempre il nostro preferito
si tommoh, don't you worry... be happy! comunque la voce avosa nei blink...
E' assolutamente vietata la copia anche parziale di qualsiasi materiale presente nel forum, senza permesso. Il TDIF è completamente coperto da copyright, mio e non.
Rispettate il lavoro degli altri. Pena: la segnalazione al forum di supporto.