i miss you č meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riescoa dire altro...
In our darkest hour In my deepest despair Will you still care? Will you be there? In my trials And my tribulations Through our doubts And frustrations In my violence In my turbulence Through my fear And my confessions In my anguish and my pain Through my joy and my sorrow In the promise of tomorrow I'll never let you part For you're always in my heart . ♥
io dopo che ho visto quella scena che tom indica mark e travis dicendo "i wish it was only me and you" sono morta. continuo a piangere se ci penso. basta
Now, whenever I hear thunder, I'll know it's Jimmy. Rockin' out. Ed č cosi che voglio ricordarlo.
Sei milanista se dicendo a tua moglie o alla tua ragazza: TU SEI TUTTA LA MIA VITA, sorridi perché sai che c’č una sola cosa che vale davvero una vita e speri che lei non si ricordi mai di quello striscione.
Sei milanista se dicendo a tua moglie o alla tua ragazza: TU SEI TUTTA LA MIA VITA, sorridi perché sai che c’č una sola cosa che vale davvero una vita e speri che lei non si ricordi mai di quello striscione.
E' assolutamente vietata la copia anche parziale di qualsiasi materiale presente nel forum, senza permesso. Il TDIF č completamente coperto da copyright, mio e non.
Rispettate il lavoro degli altri. Pena: la segnalazione al forum di supporto.