quando parla degli ava sembra sempre un'altra persona... poi arrivano i blink e coglione mode on u_u
Tom con gli ava si diverte a creare gli imperi di sabbia...
" Dio è sceso sulla terra a scrivere WDNTW " sisi e gesù mi ha aggiustato la macchina ù__ù
ahahahahah
Sei milanista se dicendo a tua moglie o alla tua ragazza: TU SEI TUTTA LA MIA VITA, sorridi perché sai che c’è una sola cosa che vale davvero una vita e speri che lei non si ricordi mai di quello striscione.
Tom con gli ava si diverte a creare gli imperi di sabbia...
" Dio è sceso sulla terra a scrivere WDNTW " sisi e gesù mi ha aggiustato la macchina ù__ù
finiscila era per dire che è troppo serio... non gli dona quel carattere
si davvero. finiscila con stò accanimento contro gli ava che non lo reggo più mzis fac ahaha comunque si è diverso quando parla degli ava. ma ava is love <3
Now, whenever I hear thunder, I'll know it's Jimmy. Rockin' out. Ed è cosi che voglio ricordarlo.
si lo so, ma è vero che è diverso quando parla degli ava e quando parla dei blink. sicuramente è per la sua infanzia e vita precendente, passava giorni a cazzeggiare con loro facendo di tutto XD per questo è un coglione quando è con mark e travis.
Now, whenever I hear thunder, I'll know it's Jimmy. Rockin' out. Ed è cosi che voglio ricordarlo.
Group: -crappy boss- Posts: 9780 Location: I have no idea where i am.
Status:
"Dio è sceso sulla terra a scrivere WDNTW " si e mark hoppus è il mio ginecologo sappiamo tutti che i primi tempi con gli ava aveva ste manie da gesù cristo... molti dicono che sia dovuto agli antidolorifici e alla situazione del padre. comunque cerchiamo di pensare che adesso non è più così e non sembra più che si sia fumato la bibbia o_o
e poi marco si davvero... che palle ma taci e fatti una cultura avosa
E' assolutamente vietata la copia anche parziale di qualsiasi materiale presente nel forum, senza permesso. Il TDIF è completamente coperto da copyright, mio e non.
Rispettate il lavoro degli altri. Pena: la segnalazione al forum di supporto.